Ciotola in acciaio per cani

Animali

Risultato del test

foto del prodotto
modelloRelaxdays Set Ciotole con struttura regolabile in altezzaHing Designs The Bone BowlTrixie Dog Bar altezza regolabileAmazonBasics - Ciotola per cani in acciaio INOXCIOTOLA DOPPIA APPENDIBILE
classifica
classifica 9 out of 10 01/2017
classifica 8.7 out of 10 01/2017
classifica 9 out of 10 01/2017
classifica 8 out of 10 01/2017
classifica 8.5 out of 10 01/2017
classifica4 out of 5 stars5 out of 5 stars5 out of 5 stars4 out of 5 stars5 out of 5 stars
Peso1,4 kg318 g2,3 kg680 g/
Dimensioni27 x 46 x 42 cm36 x 22 x 8 cm28 x 58 x 9 cm27 x 27 x 8,8 cm48 x 27 x 42 cm
pro
  • Altezza regolabile
  • Antiscivolo in gomma
  • Design
  • Altezza regolabile
  • Qualità/prezzo
  • Fissabile al muro
contra
  • Nessuno
  • Altezza non regolabile
  • Nessuno
  • Nessuno
  • Plastica

Ecco un articolo dedicato a tuti gli amanti degli animali. I nostri amici a quattro zampe ci procurano tante gioie e con loro condividiamo il nostro quotidiano.
È per questo che è importante prendersi cura di loro come si vede, con tanto amore.

La ciotola per cani

La ciotola è senza dubbio uno degli accessori più importanti che ogni cane merita di avere.
Questo oggetto è molto importante, ed è proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere questo articolo per analizzare le diverse soluzioni di ciotole che si adattano a diverse esigenze per diversi cani.

ciotola

Le qualità importanti da considerare al momento dell’acquisto

Il materiale

Il materiale è molto importante. Esistono ciotole in plastica, in acciaio inossidabile e in ceramica.
Le ciotole in plastica ve le sconsiglio, alcune plastiche possono avere sostanze tossica che si producono con il lavaggio. Le ciotole in acciaio sono secondo me tra le migliori perché sono resistenti, di lunga durata e igieniche. Sono facilmente lavabili e non assorbono gli odori a differenza di quelle in plastica. Le ciotole in ceramica sono ottime anch’esse, facili da pulire ed eleganti.

ciotola-acciaio

Ciò nonostante la ceramica può col tempo, a seconda della qualità diventare porosa e assorbire odori. È per questo che vi consiglio le ciotole in acciaio inossidabile e sono proprio queste che confronteremo nell’articolo.

I gommini antiscivolo

Il fondo antiscivolo è importante poiché i cani si sa mangiano con molta frenesia.

I 5 modelli a confronto

Relaxdays Set Ciotole con struttura regolabile in altezza

Questo set da due ciotole in acciaio inossidabile è composto da una struttura regolabile in altezza. Le ciotole sono rimovibili e facili da pulire. Per i cani che soffrono di riflusso gastrico è particolarmente indicato di farli mangiare con le ciotole ad un livello più alto.

Hing Designs The Bone Bowl

Set di due ciotole di design. Le ciotole in acciaio inox sono estremamente resistenti. Grazie ai piedini antiscivolo questa postazione per cibo permette al vostro cane di mangiare anche grandi quantità di cibo in modo igienico senza rovesciare tutto fuori col movimento.

Trixie Dog Bar altezza regolabile

Per cani di taglia media o grande questo set di due ciotole con supporto è utilissimo. Oltre al fatto di essere adattabile all'altezza del cane, quindi perfetto anche per cuccioli in crescita, rende più facile la pulizia della "zona cibo". Le ciotole sono di ottima qualità in acciaio inossidabile.

AmazonBasics - Ciotola per cani in acciaio INOX

Questo set di 2 ciotole in acciaio inox è molto resistente e va bene sia per cani che per gatti, per cuccioli e adulti. La base in gomma antiscivolo protegge i pavimenti e non fanno muovere la ciotola mentre l'animale mangia. Questo ciotole possono tranquillamente andare in lavastoviglie.

Ciotola doppia appendibile

Anche se l’articolo è focalizzato sulle ciotole in acciaio, vorrei presentarvi quest’ingegnosa posizione da cibo. Questa doppia ciotola con fissaggio a parete possiede un vano porta oggetti che ripara le ciotole in caso di pioggia funzionando come un tetto. Le ciotole sono di plastica sono estraibili. Si posso quindi rimpiazzare con ciotole di acciaio della stessa dimensione.

Pubblica un commento