Indispensabile per pulire pavimenti, tappetti e moquette l’aspirapolvere è un elemento indispensabile in ogni casa. Eppure non è così facile scegliere il modello giusto tra tutti quelli in commercio. Tra la scopa elettrica, quella a vapore, l’aspirapolvere bidone, quello a traino e i nuovissimi robot aspirapolvere non si sa da dove iniziare.

Stanchi del bucato che in inverno non asciuga mai? La lavasciuga è un elettrodomestico che viene incontro all’esigenza di asciugare più rapidamente i capi d’abbigliamento lavati in lavatrice e permette a chi non dispone di molto spazio per stendere di risolvere il problema del bucato.

L’estrattore di succo è un piccolo elettrodomestico per estrarre succo sia dalla frutta che dalla verdura, che negli Stati Uniti è presente sin dagli anni 50, mentre in Italia è sbarcato solo di recente.

La scopa elettrica è un elettrodomestico più pratico della scopa tradizionale ma non all’altezza di un aspirapolvere, le cui prestazione sono notevolmente superiori.
Ideale per velocizzare le pulizie quotidiane è la soluzione migliore per mantenere la casa pulita senza troppo stress…

Sei arrivata al punto in cui il tuo vecchio ferro da stiro non stira più bene ed è da rottamare? Ne vuoi comprare un altro e cominci con il farti la domanda: quale tra i mille modelli in commercio potrei comprare?

La scopa a vapore, considerata un’evoluzione della tradizionale scopa elettrica, consente di pulire i pavimenti attraverso l’azione del vapore. Maneggevole e funzionale, il lavapavimenti può essere utilizzato per la pulizia quotidiana dell’appartamento

La lavatrice è l’elettrodomestico principe della casa, è oggettivamente difficile farne a meno. In effetti la lavatrice è, tra gli elettrodomestici moderni, quello che ha maggiormente cambiato lo stile di vita quotidiano…

Se state leggendo questo articolo è perché probabilmente avete bisogno di un nuovo frigorifero in cucina, allora continuate a leggere, meglio analizzare prima di acquistare. Al giorno d’oggi, oltre alle caratteristiche di design e spazio, è il consumo energetico di questi dispositivi che gioca un ruolo importante. Sul mercato è disponibile una varietà di frigoriferi immense, siamo qui insieme per portare un po’ di luce nella giungla del marketing.