Come è stato effettuato il test? Ho testato personalmente tutti e cinque gli spazzolini, usandoli almeno un paio di volte,…

Lavoriamo sempre di più ed abbiamo sempre meno tempo a disposizione. Ottimizzare e velocizzare le routine quotidiane diventa fondamentale e per farlo è necessario avvalersi di tutto ciò che la tecnologia ci mette a disposizione. Fra gli oggetti che più di tutti ci vengono in aiuto in questo ambito, i forni a microonde sono senza dubbio ai primissimi posti.

In questo articolo andremo ad analizzare 5 fra le più vendute macchine del caffè del momento: la Saeko XSmall, la De Longhi Magnifica, la Saeko Incanto, la Saeko Intelia e la De Longhi EC680.

Sicuramente avrete sentito parlare della famosa GoPro: quella piccolissima telecamerina ormai onnipresente in qualsiasi tipo di attività ludica o sportiva, dal costo di diverse centinaia di euro.
Quello che forse non sapete è che esistono delle alternative molto più economiche, ma comunque di buona qualità: action Cam ideali per chi vuole divertirsi senza troppe pretese o per chi intende entrare a piccoli passi nel mondo delle riprese in soggettiva.

Avete voglia di una cena sfiziosa e veloce? Cosa c’è di meglio di un bel toast? Magari un classico mozzarella e cotto, oppure uno più elaborato con senape, bacon e tacchino.
Negli ingredienti potete divertirvi come vi pare, ma c’è una cosa che non dovete sbagliare: la giusta cottura del pane!

Per la categoria “cose non indispensabili ma che se ci sono fanno comodo” oggi voglio parlarvi degli altoparlanti bluetooth che tanto si stanno diffondendo ultimamente.
Si tratta di prodotti versatili che si trovano ad ogni prezzo e per ogni tasca, partono da pochi euro fino ad arrivare anche a diverse centinaia.

La scelta di un notebook non è per niente semplice. Vi trovate di fronte a decine e decine di prodotti, di marchi e di sigle differenti e dovete scegliere un prodotto che vi costerà dai 350 euro in su e che, presumibilmente, vi dovrà durare un bel po’. Prendiamo ad esempio cinque notebook di due fra i maggiori produttori, Asus e HP. Si tratta di notebook di fascia media o medio-bassa che vengono venduti ad un prezzo che va dai 450 ai 620 euro, una differenza quindi anche importante che però, come vedremo, non sempre è giustificata.