Blackhead remover – maschera nera cinese

Bellezza & Benessere
  • Foto della maschera*
  • Nome della maschera*
  • Risultato del test*
  • Valutazione dei consumatori*
  • Quantità
  • Efficacia
  • Delicatezza

I punti neri sono antiestetici e costituiscono un problema sia per gli uomini che per le donne. Sono causati dall’accumulo di sebo, di cheratina, e di microrganismi che si depositano sulla pelle ostruendo i pori. La colorazione nera è dovuta al contatto con l’ossigeno e quindi all’ossidazione del sebo a contatto con l’aria. I comedoni compaiono principalmente nella cosetta zona T (fronte, naso e mento).

Comparison portrait of young girl with problematic skin before and after treatment

Ma niente panico: rimuoverli è possibile!

Blackhead remover

La blackhead remover è una maschera nera, come lo dice il nome che serve ad eliminare i punti neri. In questi ultimi mesi questa maschera di produzione cinese sta letteralmente spopolando.

Che cos'è

Questa maschera è a base di carbone e permette di eliminare i punti neri e le impurità del viso grazie alla sua azione peel off e alle sostanze in esse contenute.

Come si usa

Prima di applicare la maschera lavate il viso con acqua calda e tenete un panno imbevuto di acqua calda per almeno 5 minuti. Questo permetterà di aprire i pori e di ottenere un risultato ancora migliore.
Applicate la maschera o su tutto il viso, oppure solo nelle zone affette da punti neri (meglio non abusarne e quindi non coprire la pelle dove non è necessario). Lasciatela seccare (non c’è un tempo di posa specifico, quando sarà secca e opaca vuol dire che è pronta ad essere rimossa) e poi rimuovetela delicatamente.

5 maschere nere a confronto

InstaNatural Maschera Carbone*

Io che le ho provate tutte posso dirvi che questa è la migliore in assoluto. La maschera al carbone di InstaNatural è una miscela unica di ingredienti purificanti che permette di rimuovere sporco, detriti, sporcizia e impurità dai pori, per donare alla pelle un aspetto pulito.
Questa maschera utilizza polvere di carbone, che applicata sulla pelle cattura come un'aspirapolvere le impurità che hanno intasato in profondità i pori. Otterrete così quei risultati "prima e dopo" che state cercando. È perfetta per le persone con problemi di brufoli o acne che cercano un trattamento in grado di risolvere il problema.
Questa maschera contiene argilla e lecitina, capaci di assorbire le tossine e di rimuovere le impurità della pelle senza stressarla. Infatti molte maschere in commercio, eliminano si i punti neri ma sono aggressive sulla pelle.

Pilaten Blackhead Remover*

La Pilaten Blackhead Remover pulisce la pelle rimuovendo i punti neri e pelle morta. Si secca in 15 minuti ed è facile da rimuovere come una pellicola si toglie via con delicatezza. Detto ciò l'efficacia di questa maschera è più soddisfacente se abbinata ad un bagno di vapore per ben dilatare i pori.

LuckyFine 1Pcs Blackhead Remover*

La LuckyFine è una maschera di bellezza per la cura del viso destinata alla pulizia dei pori e al controllo della produzione di sebo. Questa maschera migliora inoltre la circolazione sanguigna del viso e aiuta a mantenere la pelle del viso liscia come la seta. La consistenza risulta molto morbida e rende la maschera facile da stendere sul viso. Una raccomandazione: evitate le zone limitrofe agli occhi, labbra e sopracciglia.

Skinapeel Black Mask*

Questa maschera fa il suo dovere, cioè rimuove i punti neri ma è un po' aggressiva sulla pelle. Io vi consiglio quindi, se optate per questa crema, di idratare molto bene la pelle dopo l'uso.

Shills Purifying Blackhead Acne Remover*

La maschera Shills Purifying Blackhead Acne Remover aiuta a rimuovere e ridurre i punti neri e le imperfezioni. Grazie ad un uso constante questa maschera nera aiuta ad eliminare il sebo in eccesso sulle aree problematiche come naso, mento e fronte. Questa maschera ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Addio a dolorose pulizie del viso

Addio a dolorose pulizie del viso

[Esclusione di responsabilità]: Attenzione - con gli asterischi * si indicano i link pubblicitari.

Pubblica un commento