Maria Ruggeri

Utilizzo nel quotidiano tutti questi contenitori per trucchi e accessori e riporto qui la mia opinione. Ho tenuto in conto la praticità, il materiale e il design.

Contenitori in acrilico trasparente per trucchi

Foto del prodotto
Modello Lifewit Organizer con Coperchio Lifewit Organizer con Maniglia Boxalls Organizer 3 Cassetti Boxalls Organizer Gioielli & Slot Cosmetici TRIXES Organizer 24 scomparti
Risultato del test
Risultato del test 10 su_10 01/2017
Risultato del test 9 su_10 01/2017
Risultato del test 8.7 su_10 01/2017
Risultato del test 8 su_10 01/2017
Risultato del test 7 su_10 01/2017
Valutazione dei consumatori su_10 5 stelle_valutazione su_10 5 stelle_valutazione su_10 5 stelle_valutazione su_10 5 stelle_valutazione su_10 5 stelle_valutazione
Peso 156 gr 1.2 kg 0.5 kg 721 gr 748 gr
Pro
  • richiudibile
  • eleganza
  • comodità
  • molti scomparti
  • incastrabile con gli altri Boxalls
  • prezzo
Contro
  • nessuno
  • senza coperchio
  • design
  • niente coperchio
  • non molto pratico
  • design

L’importanza dell’ordine

C’è chi ne fa una vera è propria collezione, chi un hobby altre una passione, non sto parlando di borse o gioielli, ma bensì del make up. Compriamo ,compriamo e ricompriamo trucchi su trucchi, tonalità infinite di ombretti, palette di ogni misura, fondotinta coprenti e bb cream, per poi passare ai vari mascara waterproof, allungante o volumizzante, miriade di tonalità di rossetti, 20 tonalità di rossi che agli occhi di un uomo sono tutti uguali, ma non per noi donne, noi compriamo un rossetto per ogni tonalità da quella fredda e quella più calda.
Oltre a comprare i trucchi amiamo avere la nostra postazione in ordine e in bella vista.
Così ho iniziato a comprare dei contenitori in acrilico trasparente e tenere tutto in modo raffinato ed elegante.

Come per ogni prodotto che si acquista bisogna scegliere in base alle dimensioni, modello e prezzo.
In commercio esistono molti contenitori in acrilico: per soli rossetti o per un intera gamma di make up. Oltre alla comodità sono molto eleganti e raffinati rendono la postazione deliziosa alla vista della gente.

Per me sono davvero utili e indispensabili ed è per questo che vi voglio mostrare i miei e farvi un confronto tra di essi.

Boxalls

Un organizzatore Trucchi Trasparente in Acrilico con ben 2 cassetti, utile per mettere ombretti mono, lucidalabbra, ciglia finte, e tanto altro.

1

2

3

6

8
Comodo per poter trovare quello che si cerca rapidamente grazie alla sua trasparenza e tenere tutto in modo pulito senza la possibilità di far entrare polvere.
Inoltre è molto capiente e resistente ha una altezza di circa 12 cm e i due cassettini alti circa 3 cm.
Io mi trovo veramente bene con questo organizer.

Boxalls

Organizzatore Trucchi Trasparente in Acrilico con Scompartimento

Un altro contenitore in acrilico che vi mostro è sempre della marca Boxalls ma a differenza del primo questo è uno scompartimento dove c’è la possibilità di inserire trucchi di dimensioni più grandi come ad esempio i fondotinta nelle boccette di vetro, primer, lacca fissante per il trucco e molto altro come i pennelli che volete avere a portata di mano o le vostre matite viso e occhi.
Inoltre questo come il precedente può stare separatamente oppure comprarli e unirli insieme per creare un unico organizer in acrilico di grandi dimensioni.
Dimensione: 22.4×12.7× 8cm

Lifewit

Organizzatore per Makeup in Acrilico con maniglia

Questo che vi mostrerò adesso è diverso dai due mostrati precedentemente perché ha una forma differente e oltre a poter contenere il make up è molto utile per mettere tutti i miei profumi a bella vista magari nella mensolina del bagno e poterli trasportare in stanza ogni volta che ne ho l’esigenza grazie al manico che si trova in esso.

L’organizzatore è composto da 8 scomparti di varie misure per adattare alle esigenze di ogni prodotto da inserire al suo interno, elegante e raffinato grazie alla lavorazione del materiale.

Dimensione:25x19x7cm

TRIXES

Organizzatore trasparente con 24 scomparti porta rossetti

Adoro i rossetti e spesso ne compro di varie marche e colorazioni, in base a come mi sento decido che colore mettere e sfoggiare nelle mie labbra, così non poteva mancare nella mia postazione questo adorabile e piccolo porta rossetti. Piccolo e comodissimo per trovare in fretta il rossetto che mi interessa, resistente come materiale e dalle dimensioni di 14,5 cm x 9,5 cm x 7 cm e ogni scomparto di 2,5 cm x 4,5 cm, perfetti per i rossetti.

Lifewit

Organizzatore in Plexiglas porta Rossetti Anti Polvere

Un porta rossetti molto elegante ma soprattutto anti polvere grazie al suo coperchio per far sì che i rossetti stiano puliti all’interno senza trovare la solita e noiosa polvere che si va a posizionare sui miei amati rossetti della Mac che io tengo moltissimo. Delizioso e raffinato sicuro di sé e dentro tiene ben puliti i miei adorati rossetti, dal materiale in acrilico resistente e dal designer moderno e chic. Comodo grazie ai suoi 24 scomparti e alle misure 22.86 x9.4x10cm

A mio sincero parere il prodotto migliore che sto amando follemente e quello della marca boxallx con i 2 cassetti, dove ripongo di tutto e di più e mi trovo molto bene, mentre quello con il rapporto qualità prezzo migliore e senza ombra di dubbio il contenitore in acrilico con la maniglia della marca Lifewit trovo che sia ottimo per la sua resistenza e maneggevolezza, la sua dimensione e la capienza che ha rende questo prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo.

Conclusione

Sono dei contenitori in acrilico molo validi e resistenti nel tempo, possono contenere molti prodotti e io li adoro in tutto e per tutto, non posso farne a meno sia per la loro eleganza che per la loro immensa comodità nel depositare i prodotti ma anche per la loro trasparenza che mi rendono più facile trovare il prodotto che mi serve.