Altoparlante 1ByOne

Elettronica

Recensione Altoparlante 1ByOne con Bluetooth

Leggi anche la nostra recensione comparativa sugli altoparlanti bluetooh qui.

 

L’altoparlante della 1ByOne, disponibile su Amazon al costo di 99,99 euro mi ha davvero sorpreso.

dscn0432

dscn0434

img_4167

dscn0445

img_4163

In una cassa stereo ciò che risalta di più all’occhio è sicuramente il design, ed in questo caso la 1ByOne si è superata; questo altoparlante infatti, dalle dimensioni 35x20x21, richiama senza dubbio le classiche radio del secondo dopoguerra con rivestimento in simil pelle nero e copertura anteriore a costine beige e marroni. In una casa con arredamento classico non sfigura affatto.

Nonostante questo abito classico questa cassa offre funzionalità e qualità moderne: connettività Bluetooth 4.1, uscita aux, possibilità di regolare bassi ed acuti ed una qualità del suono veramente da top di gamma.
L’altoparlante infatti è costituito da due casse ognuna da 22,5 Watt; potenza sicuramente molto elevata per ogni tipo di utilizzo in appartamento e che permette di sbizzarrirci ed adattare il tutto alle nostre esigenze musicali.
Ottimo anche il prezzo, per la qualità dei materiali e del suono infatti questa cassa si inserisce nel mercato delle top Bose e via dicendo ed in questo mercato è veramente difficile trovare questa qualità a questo prezzo.

Consiglio l’acquisto di questo prodotto a chi come me è alla ricerca di un supporto per la riproduzione audio, bello esteticamente e con qualità di riproduzione molto elevata.

[Esclusione di responsabilità]: Attenzione - con gli asterischi * si indicano i link pubblicitari.

Pubblica un commento