Chiara A.

Amo truccarmi in modo semplice ma d'effetto ed il mascara è indispensabile per sottolineare lo sguardo e avere occhi da cerbiatta. Ho tenuto conto dell'effetto volumizzante, allungante, della delicatezza e della tenuta nel tempo.

Mascara
Foto del prodotto
Modello Dior Diorshow Black Out Le Volume De Chanel Collistar Mascara Shock Black Maybelline New York Ciglia Sensazionali L'Oréal Paris Voluminous Rimmel London Extra Super Lash
Risultato del test
Risultato del test 10 su 10 11/2016
Risultato del test 9.8 su 10 11/2016
Risultato del test 9 su 10 11/2016
Risultato del test 7.9 su 10 11/2016
Risultato del test 7.6 su 10 11/2016
Risultato del test 6.5 su 10 11/2016
Valutazione dei consumatori 5 su 5 stelle_valutazione 5 su 5 stelle_valutazione 5 su 5 stelle_valutazione 4 su 5 stelle_valutazione 4 su 5 stelle_valutazione 4 su 5 stelle_valutazione
Colori disponibli Nero, Carbone Nero, Ultra nero Blu, nero, marrone Nero Nero, Nero carbone Nero
Volumizzante 10/10 9/10 7/10 6/10 10/10 6/10
Allungante 8/10 8/10 10/10 9/10 7/10 4/10
Pro
  • Non rovina le ciglia col tempo
  • Ciglia voluminose e folte
  • Incurva le ciglia
  • Effento ventaglio
  • Separa bene le ciglia
  • Prezzo
Contro
  • prezzo
  • prezzo
  • Sbava nel tempo
  • Non dura molto tempo
  • Non dura molto
  • Sbava un po' nel tempo
VAI ALL'OFFERTA VAI ALL'OFFERTA VAI ALL'OFFERTA VAI ALL'OFFERTA VAI ALL'OFFERTA VAI ALL'OFFERTA

Buongiorno ragazze, pronte a sbattere le ciglia?

In questo articolo scopriamo insieme quali sono i migliori mascara per allungare, scurire e incurvare le ciglia, per uno sguardo da cat woman.

I 6 migliori mascara a confronto

Dior Diorshow Black Out*

Effetto assicurato con il Dior Diorshow Black Out . Il colore così intenso rende lo sguardo molto sensuale. La texture è densa e l’applicatore allunga ed infoltisce molto le ciglia, senza appesantirle. La sua principale funzione è quella di infoltire le ciglia e non quella di allungarle.

Rimmel London Extra Super Lash *

Il Rimmel Extra Super Lash separa perfettamente le ciglia e la fa apparire più a lungo e più densamente. Contemporaneamente le ciglia sono curate grazie alla formulazione con D-Panthenol. Dona un effetto naturale alle ciglia e dura qualche ora senza rischio di sbavamenti sulla parte inferiore del viso. Niente effetto panda!

Le Volume De Chanel*

Le Volume De Chanel è un ottimo mascara con applicatore dalle setole lunghe che accompagnano le ciglia, volumizza e le rende più folte in poche passate. Questo mascara assicura volume e lunghezza con un nero bello intenso. Inoltre dura piuttosto a lungo e non sbava.

Maybelline New York Ciglia Sensazionali*

Il Maybelline Ciglia Sensazionali ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e possiede 6 diverse tipologie di setole, per ciglia volumizzate e folte. La parte interna dell’applicatore riesce a raggiungere le ciglia dalle radici alle punte, moltiplicandole passata dopo passata. Per un vero effetto ciglia finte questo mascara È perffeto grazie alla curvatura senza piegaciglia e il colore nero molto profondo.

L’Oréal Voluminous*

Il L’Oréal Voluminous, come lo dice il suo nome, rende le ciglia voluminose e belle piene. Purtroppo sbava un po’ e il risultato non rimane perfetto per tanto tempo. Il suo prezzo lo rende molto competitivo rispetto ad altri prodotti.

Collistar Shock*

Il Collistar Shock è un ottimo mascara, separa bene le ciglia incurvandole ed allungandole ma senza appesantirle. Il risultato è duraturo e si elimina facilmente con uno struccante senza lasciare fastidiosi residui, nocivi per le ciglia. Questo mascara allunga le ciglia più che renderle voluminose.